Trasporti Funebri

Trasporti Funebri

L’ Impresa di Onoranze Funebri MILANO FUNERAL effettua trasporti di feretri, urne cinerarie e cassette ossari in tutto il territorio nazionale italiano.

In osservanza alle vigenti normative. per i trasporti di feretri occorre utilizzare un cofano funebre specifico. Il servizio è organizzato con moderne auto funebri tipo “Limousine” dotate di confortevoli posti posteriori per due accompagnatori che volessero viaggiare insieme al Defunto.

L’ Impresa Funebre MILANO FUNERAL – su richiesta – provvede anche all’organizzazione della cerimonia funebre e della sepoltura alla località di destinazione.

Rimpatrio Feretri

L’ Agenzia di Pompe Funebri MILANO FUNERAL, con l’obiettivo di venire incontro alle possibilità economiche di ogni Cliente, propone per i trasporti extraurbani, in alternativa all’ autofunebre limousine, l’utilizzo di furgoni funebri, la cui tariffa chilometrica di servizio è inferiore.
Il servizio è comunque garantito decoroso e consono alla circostanza.

 

Trasporto Funebre Aereo

L’ Impresa di Servizi Funebri MILANO FUNERAL provvede al disbrigo di tutte le pratiche necessarie al trasporto feretri, urne ceneri e cassette resti via aerea, in collaborazione con le maggiori società di trasporti internazionali e compagnie aeree, a garanzia di un servizio sempre impeccabile ed all’altezza delle aspettative del Cliente.

​Il servizio di trasporto aereo è offerto sia per le località italiane che per l’estero e viene espletato nel rispetto delle norme internazionali della I.A.T.A. e della Convenzione di Berlino.

​MILANO FUNERAL consiglia l’utilizzo del trasporto via aerea anche per le località italiane servite da aeroporti poiché, su tratte a lunga percorrenza, risulta più economico che il trasporto terrestre con autofunebre.

essione di loculi cimiteriali nonché la completa assistenza per tutte le operazioni di tumulazione ed allestimento della lapide in marmo che è obbligatoria e dev’essere realizzata entro sei mesi dalla tumulazione del Defunto. In generale, la durata della concessione dei loculi è di trent’anni, rinnovabile.